ADN 34 MILANO VISUAL COMMUNICATION

P.I. 08724540961  web designer  Andrea De Naro  All rights reserved - © copyright

ADN 34, grazie alla sua trentennale esperienza negli svariati ambiti della comunicazione visiva, è in grado di fornire i più qualificati servizi: Visual Merchandiser, Allestimenti Vetrine, Consulenza e Corsi di Visual Merchandiser, Shooting Fotografici, Grafica Pubblicitaria, Restyling, Home Stager, Design.

 

Andrea De Naro: artista poliedrico, designer e Visual fondatore di ADN 34, ha costantemente idee, è insito nella sua natura, esprime le sue emozioni nell’arte destreggiandosi tra i molteplici settori nell’ambito della comunicazione, inserendo nei suoi progetti immagini fotografiche alternate a disegni stilizzati da lui realizzati.

 

Marinella Daverio, anch’essa poliedrica, partecipa attivamente ad ogni idea creativa e riesce, come per incantesimo, ad immedesimarsi in quella atmosfera fatata nella quale l’onirico si fonde alla realtà, un team condotto da due esperti del settore che ben conoscono le esigenze di un mercato in continua evoluzione.

 

Un sofisticato gioco di cliché e rievocazioni che vengono elaborate da ADN 34 e trasformate in allestimenti emozionanti e sensoriali.

 

La forte propensione di Andrea De Naro per l’arte traluce nei servizi fotografici e pubblicitari attentamente studiati per ottenere risultati vincenti e di grande impatto in base alle esigenze dei clienti.

 

Ma non è tutto perché tra i servizi offerti da ADN 34 c’é anche la ristrutturazione di tutte le tipologie di ambienti: showrooms, stores e corners che vengono reinventati con eleganza ed armonia attraverso nuove soluzioni, trasformando gli ambienti e modificando gli stessi arredi con materiali innovativi ed eco sostenibili.

 

Il know-how di ADN 34 permette di comunicare con creatività e stile che, uniti a tecniche e strategie commerciali, trasformano l’esposizione in un eccellente strumento di vendita.